Condizioni per discutere e definire il contratto di vendita di GASOLIFE dopo le prove sul campo


Naturalmente la condizione basilare è la CONVINZIONE del possibile Acquirente che trova significativa la prova svolta sul campo.

Vogliamo chiarire ancora ai possibili interessati Acquirenti che la firma del Contratto di accordo ed impegno alle Condizioni per la vendita deve soddisfare in modo proporzionale, le differenti posizioni e i futuri differenti impegni / benefici delle Parti firmatarie.

Siamo ben coscienti che il Trovato GASOLIFE è un prodotto ben oltre la nostra piccola realtà e, affinché lo stesso possa trovare significato ed aiutare la Vita, deve essere sviluppato da una proporzionale realtà ed arrivare ad essere Prodotto di consumo nel Sociale.

Naturalmente, com'è normale in ogni trattativa commerciale che sviluppa una proposta, saranno le valutazioni dei Fiduciari Responsabili incaricati dei contatti e della presentazione sul campo di GASOLIFE a valutare ed indirizzare l’approfondimento dei contatti.

Vogliamo specificare chiaramente che:
- il Riferimento che ha sviluppato GASOLIFE ha demandato ai Fiduciari e Responsabili la Proposta di vendita del Trovato;

- con gli stessi Fiduciari e Responsabili il Riferimento ha elaborato l’accordo che ha portato alla "Presentazione e Proposta" e alla "Proposta Economica" per GASOLIFE;

- è convinzione del gruppo la necessità di dare a GASOLIFE lo spazio e il tempo che merita;

- per specifica richiesta del RIFERIMENTO che ha sviluppato GASOLIFE informiamo che ogni ricerca o prova di CONTATTO DIRETTO con il RIFERIMENTO, interrompe in qualsiasi momento ogni rapporto, vanificando ogni azione svolta o iniziata tra le parti.


torna all'indice