E

GASOLIFE: prove sul campo


Premettiamo e non ci stancheremo di sottolineare e ripetere che, in questa prima fase di prove sul campo, i Fiduciari e Responsabili incaricati non rilasceranno campioni di GASOLIFE e non permetteranno ad altri di entrarvi in contatto, per ovvi motivi.

Preferiamo stare anche lontani dai Laboratori d’Analisi che abbiamo già sperimentato in altre occasioni.

La nostra esperienza sui Brevetti ci ha palesato opportuno non percorrere la via della brevettazione per motivazioni che anche Voi conoscete.

Non sarebbe stata comunque questa formalità  ad indicarci differenti modalità di presentazione e contatto.

Non è certo un Brevetto a dare valore e realtà a GASOLIFE:tutto è Brevettabile, ma quanto di quello che è Brevettato è realmente vero e realizzabile e quanto effettivamente il Brevetto protegge dalla prevaricazione, quando gli interessi in campo sono importanti.

Sarà il Brevetto, nelle mani di chi può sostenere e difendere questo deposito, a dare una garanzia Internazionale per sfruttare i benefici che, anche il Brevetto, può solo parzialmente tutelare.

Ci scusiamo per le nostre forse eccessive cautele ma, anche per preservare i Contatti aperti, abbiamo deciso di implementare garanzie per entrambe le Parti e di rendere più sicure le modalità di contatto.


torna all'indice