B

Premessa chiarificatrice delle nostre intenzioni sulle modalità, sulle origini e sulle ragioni della proposta di vendita GASOLIFE


Proposta di Vendita GASOLIFE

Non è nostra intenzione perdere o far perdere tempo, oppoure discutere proposte lontane dalle modalità che Noi inizialmente proponiamo.

È nostra intenzione e volontà incontrare l’Acquirente che, oltre a soddisfare le nostre richieste, sia in grado di dare effettivamente mercato e portare all’uso diffuso di GASOLIFE.

Per nostra serietà e rispetto delle Persone che potranno diventare gli Acquirenti, abbiamo provveduto alla sperimentazione ed all’analisi dei restanti Gasoli sul mercato.

È stata da subito nostra premura raffrontare i dati ottenuti da GASOLIFE con i dati dei Gasoli in commercio sul libero mercato e con i dati dei Gasoli ottenuti da particolari raffinazioni o con altre particolari correzioni strutturali o aggiunte di additivi.

Il lavoro svolto per questa raccolta dati, ci ha indicato l’importanza che potrà avere GASOLIFE nel prossimo futuro.

Abbiamo già ricevuto premature proposte “allettanti” che, rifiutate, tornavano vestite a nuovo e con nuove promesse, ma premono su tasti che non interessano.

Non avevamo ancora concluso le nostre prove per la messa a punto della Trovata Modifica e non avevamo ancora pensato e strutturato la Proposta ora presentata che, per un passaparola, ci siamo trovati circondati da interessi troppi vicini, troppo alla ricerca di vie poco chiare.

È Nostra intenzione ed è l’obbiettivo di questa Proposta proporci ad Acquirenti strutturalmente capaci di affrontare le nostre richieste ed in particolare il Mercato.

La sperimentazione e gli studi che ci hanno portato a GASOLIFE, sono partiti da un Progetto in corso che riguarda la Combustione. Oltre agli apprezzati risultati nel Progetto Combustione, ove il cammino è ancora lungo per arrivare agli obiettivi che ci siamo posti, abbiamo posato la nostra attenzione sui risultati che queste sostanze riflettevano anche nell’abbattimento delle emissioni nocive nei gas di scarico, derivanti dalla Combustione.

Questa attenzione è pian piano diventata un Obiettivo da raggiungere che si allineava agli obiettivi del Progetto Combustione: anche questo Trovato da subito poteva produrre effetti di abbattimento dell’Inquinamento.

Così è nato GASOLIFE, effetto "imprevisto" perché è andato oltre i risultati e i tempi previsti, ma estremamente gradito nel Progetto Combustione.

Fatta l’analisi della situazione, per Noi è chiaro che: non siamo certo Noi ed il nostro Riferimento che sta svolgendo la ricerca Combustione a poter dare “Vita” a questo Prodotto.

Ci è chiaro che abbiamo sconfinato in un campo che non è il Nostro e quindi ci interessa la sola Vendita del Trovato;per quanto Noi potremo, Ci impegneremo a trasferire GASOLIFE nelle mani di chi giudicheremo in grado di trasformarlo in un Prodotto impiegato nel contesto socio-economico.

GASOLIFE deve diventare un prodotto che genera Utili e in conseguenza Interesse, così  che si capisca l'importanza dei suoi effetti:

dimezzare le sostanze inquinanti frutto della combustione dei Gasoli in uso attualmente distribuiti sul Mercato Energetico, risultato da Noi misurato e valutato.

Questa premessa vuole eliminare ogni ombra su eventuali perplessità o possibili interpretazioni di seconde finalità o quant’altro.

Le condizioni di sviluppo del Contatto e della Proposta iniziali sono per Noi inderogabili.

La Nostra Proposta inizialmente non ha costi, per chi vorrà personalmente vedere e fare analizzare gli effetti della combustione al tubo di scarico nei motori di autoveicoli di serie alimentati con GASOLIFE.

La Nostra Proposta non vuole illudere sui possibili risultati di Mercato di GASOLIFE, per Noi difficili da ipotizzare in quanto tale valutazione non è nelle Nostre possibilità.

La Nostra Proposta parte da valutazioni, giuste o sbagliate che siano, che nella fase iniziale non intendiamo discutere. Intendiamo dar vita ad una trattativa di sicuro interesse per entrambe le Parti.


torna all'indice