Gasolife

Presentazione e Prosposta

 

_A_ GASOLIFE, cosa è e perché diciamo GASOLIFE
_B_ Premessa chiarificatrice delle nostre intenzioni sulle modalità, sulle origini e sulle ragioni della proposta di vendita GASOLIFE
_C_ GASOLIFE: ciò di cui stiamo parlando
_D_ GASOLIFE abbatte le emissioni delle sostante nocive dei gas di scarico di autoveicoli ed altre combustioni
_E_ GASOLIFE: prove sul campo
_F_ Modalità previste per le prove sul campo con GASOLIFE
_G_ Condizioni per discutere e definire il contratto di vendita di GASOLIFE dopo le prove sul campo
_H_

Incaricato da contattare per informazioni su GASOLIFE


A

GASOLIFE, cosa è e perché diciamo GASOLIFE

È un Combustibile che si ottiene aggiungendo nella soluzione dei normali Gasoli usati per l’auto-trazione, per il riscaldamento e per gli svariati impieghi della vita sociale, alcune sostanze che migliorano la combustione.

Abbiano denominato questo combustibile GASOLIFE, per indirizzare la denominazione alle particolarità dei risultati ottenuti, impiegando questo combustibile per gli usi Sociali sopra indicati.

Per la nostra Vita, fantastico sarebbe usare Subito quei carburanti con emissioni inquinanti azzerate e rendimenti elevatissimi sfruttando al massimo la combustione degli stessi:

 

Aria e Ambiente Puliti   <-  ->  Abbattimento percentuale dei Costi

 

L’Idrogeno, ormai tutti speriamo, sarà per il Futuro l’elemento che potrà dare, ma forse anch’esso parzialmente, la soluzione di questo grande problema che grava sulla Vita di tutti e di tutto. Noi non pensiamo neanche lontanamente di avvicinare i risultati che il futuro ipotizza, ma quando? Quando saranno sviluppati e raggiunti i risultati promessi dai sistemi e le tecnologie allo studio per l’uso dell’Idrogeno.

GASOLIFE si propone come combustibile per aiutare da SUBITO la VITA:

- Diminuendo Considerevolmente le Emissioni Inquinanti rispetto agli altri Gasoli in uso;
- Mantenendo se non Diminuendo i Costi a Parità di Prestazioni con i Gasoli ad oggi utilizzati.

GASOLIFE: è il Gasolio che può SUBITO dare RISPOSTE-VERE ai problemi indicati e aiutare la VITA.


B

Premessa chiarificatrice delle nostre intenzioni sulle modalità, sulle origini e sulle ragioni della proposta di vendita GASOLIFE

Proposta di Vendita GASOLIFE

Non è nostra intenzione perdere o far perdere tempo, oppoure discutere proposte lontane dalle modalità che Noi inizialmente proponiamo.

È nostra intenzione e volontà incontrare l’Acquirente che, oltre a soddisfare le nostre richieste, sia in grado di dare effettivamente mercato e portare all’uso diffuso di GASOLIFE.

Per nostra serietà e rispetto delle Persone che potranno diventare gli Acquirenti, abbiamo provveduto alla sperimentazione ed all’analisi dei restanti Gasoli sul mercato.

È stata da subito nostra premura raffrontare i dati ottenuti da GASOLIFE con i dati dei Gasoli in commercio sul libero mercato e con i dati dei Gasoli ottenuti da particolari raffinazioni o con altre particolari correzioni strutturali o aggiunte di additivi.

Il lavoro svolto per questa raccolta dati, ci ha indicato l’importanza che potrà avere GASOLIFE nel prossimo futuro.

Abbiamo già ricevuto premature proposte “allettanti” che, rifiutate, tornavano vestite a nuovo e con nuove promesse, ma premono su tasti che non interessano.

Non avevamo ancora concluso le nostre prove per la messa a punto della Trovata Modifica e non avevamo ancora pensato e strutturato la Proposta ora presentata che, per un passaparola, ci siamo trovati circondati da interessi troppi vicini, troppo alla ricerca di vie poco chiare.

È Nostra intenzione ed è l’obbiettivo di questa Proposta proporci ad Acquirenti strutturalmente capaci di affrontare le nostre richieste ed in particolare il Mercato.

La sperimentazione e gli studi che ci hanno portato a GASOLIFE, sono partiti da un Progetto in corso che riguarda la Combustione. Oltre agli apprezzati risultati nel Progetto Combustione, ove il cammino è ancora lungo per arrivare agli obiettivi che ci siamo posti, abbiamo posato la nostra attenzione sui risultati che queste sostanze riflettevano anche nell’abbattimento delle emissioni nocive nei gas di scarico, derivanti dalla Combustione.

Questa attenzione è pian piano diventata un Obiettivo da raggiungere che si allineava agli obiettivi del Progetto Combustione: anche questo Trovato da subito poteva produrre effetti di abbattimento dell’Inquinamento.

Così è nato GASOLIFE, effetto "imprevisto" perché è andato oltre i risultati e i tempi previsti, ma estremamente gradito nel Progetto Combustione.

Fatta l’analisi della situazione, per Noi è chiaro che: non siamo certo Noi ed il nostro Riferimento che sta svolgendo la ricerca Combustione a poter dare “Vita” a questo Prodotto.

Ci è chiaro che abbiamo sconfinato in un campo che non è il Nostro e quindi ci interessa la sola Vendita del Trovato;per quanto Noi potremo, Ci impegneremo a trasferire GASOLIFE nelle mani di chi giudicheremo in grado di trasformarlo in un Prodotto impiegato nel contesto socio-economico.

GASOLIFE deve diventare un prodotto che genera Utili e in conseguenza Interesse, così  che si capisca l'importanza dei suoi effetti:

dimezzare le sostanze inquinanti frutto della combustione dei Gasoli in uso attualmente distribuiti sul Mercato Energetico, risultato da Noi misurato e valutato.

Questa premessa vuole eliminare ogni ombra su eventuali perplessità o possibili interpretazioni di seconde finalità o quant’altro.

Le condizioni di sviluppo del Contatto e della Proposta iniziali sono per Noi inderogabili.

La Nostra Proposta inizialmente non ha costi, per chi vorrà personalmente vedere e fare analizzare gli effetti della combustione al tubo di scarico nei motori di autoveicoli di serie alimentati con GASOLIFE.

La Nostra Proposta non vuole illudere sui possibili risultati di Mercato di GASOLIFE, per Noi difficili da ipotizzare in quanto tale valutazione non è nelle Nostre possibilità.

La Nostra Proposta parte da valutazioni, giuste o sbagliate che siano, che nella fase iniziale non intendiamo discutere. Intendiamo dar vita ad una trattativa di sicuro interesse per entrambe le Parti.


C

GASOLIFE : ciò di cui stiamo parlando

Due esempi delle rilevazioni dei dati rilevati i valori sono stati rilevati da opacimetri di differenti centraline, ed i valori riportati sono la media matematica dei valori acquisiti.

Le centraline ove sono stati effettuati i rilievi fornivano dati che differivano al massimo nel valore di: k = +/- 0,02

1. autocarro FIAT Ducato 2500cc aspirato (costr. 1996), con circa 80.000 km di percorrenza:

- con gasolio erogato da un distributore, valore max rilevato: k = 0,82
- con GASOLIFE,valore max rilevato: k = 0,40

2. automobile LANCIA Libra 2400 JTD con circa 40.000 km di percorrenza (motore di nuova concezione, autovettura dotata di sovralimentazione common rail e di catalizzatore):

- con gasolio erogato da un distributore, valore max rilevato: k = 0,46
- con GASOLIFE,valore max rilevato: k = 0,21


 D

GASOLIFE abbatte le emissioni delle sostante nocive dei gas di scarico di autoveicoli ed altre combustioni

Abbiamo riportato due esempi di nostre prove che, analizzati anche da Persone non tecnicamente preparate sullo specifico tema, evidenziano come:

GASOLIFE abbatte le emissioni nocive dei gas di scarico di Autoveicoli e di altre Combustioni.

Questi dati da Noi presentati sono riportati solo per quantificare indicativamente agli Interessati la portata di QUANTO stiamo parlando.

Con valori come quelli riportati, la città di Milano che si muovesse e si riscaldasse con GASOLIFE, sarebbe restata nei LIMITI di legge, anche nei giorni dove i livelli delle PM10, polveri che ormai tutti conosciamo, erano il doppio dei limiti massimi indicati accettabili.

Abbiamo riportato solo due dati, sì scarni ma altrettanto chiari sui risultati delle prove. La dimostrazione e le prove sul campo saranno svolte per dare modo agli interessati di raccogliere e verificare direttamente i valori, con prove all’Opacimetro che il richiedente interessato indicherà.

Queste prove sul campo devono produrre dati controllati direttamente, misurati da Chi con Noi svolgerà la prova, al fine di non lasciare il minimo dubbio sui valori trovati e sulle modalità di misurazione.

Noi stessi non accetteremmo nemmeno cento risultati di prove svolte da chi sta vendendo “la formula magica”, per un Gasolio che i Colossi del Mercato non hanno saputo fino ad oggi produrre.

Durante le prove fatte per la messa a punto di GASOLIFE, tante ed onerose, i risultati che mano a mano miglioravano ci rivelavano sempre più la realtà sopra indicata.

Oggi le prove di perfezionamento ed una serie di ulteriori ripetitive riprove, Ci danno la consapevolezza e la provata convinzione che stiamo portando al successo una Trovata REALTA’, che abbiamo denominato GASOLIFE.

Per ovvie ragioni, non possiamo dare indicazioni sui COSTI di produzione previsti per il Trovato GASOLIFE, ma possiamo assicurare che sono molto contenuti.


E

GASOLIFE: prove sul campo

Premettiamo e non ci stancheremo di sottolineare e ripetere che, in questa prima fase di prove sul campo, i Fiduciari e Responsabili incaricati non rilasceranno campioni di GASOLIFE e non permetteranno ad altri di entrarvi in contatto, per ovvi motivi.

Preferiamo stare anche lontani dai Laboratori d’Analisi che abbiamo già sperimentato in altre occasioni.

La nostra esperienza sui Brevetti ci ha palesato opportuno non percorrere la via della brevettazione per motivazioni che anche Voi conoscete.

Non sarebbe stata comunque questa formalità  ad indicarci differenti modalità di presentazione e contatto.

Non è certo un Brevetto a dare valore e realtà a GASOLIFE:tutto è Brevettabile, ma quanto di quello che è Brevettato è realmente vero e realizzabile e quanto effettivamente il Brevetto protegge dalla prevaricazione, quando gli interessi in campo sono importanti.

Sarà il Brevetto, nelle mani di chi può sostenere e difendere questo deposito, a dare una garanzia Internazionale per sfruttare i benefici che, anche il Brevetto, può solo parzialmente tutelare.

Ci scusiamo per le nostre forse eccessive cautele ma, anche per preservare i Contatti aperti, abbiamo deciso di implementare garanzie per entrambe le Parti e di rendere più sicure le modalità di contatto.


GASOLIFE: prove sul campo

Sul campo, importante e semplice è la prova con l’Opacimetro allo scarico degli autoveicoli che può essere semplicemente svolta presso diversi centri specializzati nel controllo dei fumi di scarico.

Noi possiamo usare nostri automezzi, ma se si vuole impiegare un qualsiasi automezzo a Vostra scelta per Noi ciò è possibile; occorre tuttavia che l’automezzo resti sempre sotto il controllo dei nostri Responsabili fino al completo esaurimento del GASOLIFE.

Naturalmente è necessario in via previa testare lo scarico dell’automezzo, alimentato con Gasolio dal normale commercio.

Eseguita la prova con l’Opacimetro sull’automezzo alimentato con Gasolio normale si provvede ad alimentare GASOLIFE, curandosi di creare le condizioni che portino quanto prima ad alimentare il motore con GASOLIFE.

È opportuno che il motore giri per qualche ora a regimi differenti con GASOLIFE. Così che si possa essere sicuri che: il circuito idraulico, la pompa, le camere di scoppio e le tubature di scarico abbiano scaricato quanto più possibile i residui del Gasolio (ordinario) e della combustione del Combustibile usato in precedenza.

Soddisfatte queste condizioni, si ripete la prova con l’Opacimetro per ottenere i dati di confronto. Raccomandiamo di ricreare, riferendosi al buon senso tecnico, le stesse condizioni di temperatura ed “affaticamento” del motore e, con parametri indicativi, la situazione dell’ambiente stesso, così da ottenere dati sicuramente comparabili.

Altri metodi di raccolta ed analisi dei gas di scarico possono essere impiegati con l’approvazione dei nostri Responsabili, anche contestualmente ai test con l’Opacimetro.

Durante le prove sul campo, è possibile apprezzare sensorialmente, anche per un conducente con una normale esperienza di guida, la differenza delle risposte dinamiche del motore prima alimentato a Gasolio normale, poi con GASOLIFE.

Se riterrete soddisfacenti le risposte ricevute dalla prova sul campo è possibile passare alla discussione delle Condizioni che portano a discutere il vero e proprio Contratto di Vendita di GASOLIFE.


Condizioni per discutere e definire il contratto di vendita di GASOLIFE dopo le prove sul campo

Naturalmente la condizione basilare è la CONVINZIONE del possibile Acquirente che trova significativa la prova svolta sul campo.

Vogliamo chiarire ancora ai possibili interessati Acquirenti che la firma del Contratto di accordo ed impegno alle Condizioni per la vendita deve soddisfare in modo proporzionale, le differenti posizioni e i futuri differenti impegni / benefici delle Parti firmatarie.

Siamo ben coscienti che il Trovato GASOLIFE è un prodotto ben oltre la nostra piccola realtà e, affinché lo stesso possa trovare significato ed aiutare la Vita, deve essere sviluppato da una proporzionale realtà ed arrivare ad essere Prodotto di consumo nel Sociale.

Naturalmente, com'è normale in ogni trattativa commerciale che sviluppa una proposta, saranno le valutazioni dei Fiduciari Responsabili incaricati dei contatti e della presentazione sul campo di GASOLIFE a valutare ed indirizzare l’approfondimento dei contatti.

Vogliamo specificare chiaramente che:
- il Riferimento che ha sviluppato GASOLIFE ha demandato ai Fiduciari e Responsabili la Proposta di vendita del Trovato;

- con gli stessi Fiduciari e Responsabili il Riferimento ha elaborato l’accordo che ha portato alla "Presentazione e Proposta" e alla "Proposta Economica" per GASOLIFE;

- è convinzione del gruppo la necessità di dare a GASOLIFE lo spazio e il tempo che merita;

- per specifica richiesta del RIFERIMENTO che ha sviluppato GASOLIFE informiamo che ogni ricerca o prova di CONTATTO DIRETTO con il RIFERIMENTO, interrompe in qualsiasi momento ogni rapporto, vanificando ogni azione svolta o iniziata tra le parti.


Incaricato da contattare per informazioni su GASOLIFE

Armando BIZZOTTO

telefono mobile da contattare durante le ore d’ufficio: 338 385.51.20
e-mail: bizzotto@gasolife.com

Precisazioni sugli Incaricati
La Persona sopra indicata sarà sempre affiancata da un'altra Persona, Fiduciario e Responsabile durante lo svolgimento delle Prove sul campo.
Le Persone indicate si atterranno inizialmente esclusivamente alla gestione del contatto ed a svolgere le indicate dimostrazioni e Prove sul campo.
Le Persone indicate non sono in possesso delle informazioni sulla struttura chimica del Trovato e sono incaricate di mantenere inviolata la segretezza dello stesso.



Fine